Condizioni 50+40+10

La posa in opera dei nostri parapetti sopra o fronte soletta, qualunque essa sia (Soletta in cls armato, X-lam, o modioni in legno) dovrà essere valutata a seguito di sopralluogo in cantiere.

Tutti i prezzi e le misure sono puramente indicativi e da definire in seguito all’approfondimento dei dettagli, da verificare quindi sulla base di disegni esecutivi e/o dovranno essere riscontrate in base ai rilievi in seguito all'ultimazione della posa, da parte di nostro tecnico progettista.

Al variare delle misure e/o caratteristiche, i prezzi esposti in offerta non sono più validi. Inoltre, non sono comprese eventuali modifiche per problemi dovuti a opere murarie.

Condizioni di pagamento

1° Acconto: 50% del valore contrattuale all'ordine
2° Acconto: 40% del valore contrattuale ad inizio posa / approntamento merce

Saldo: vista fattura a fine posa in opera

Termini di consegna DA CONCORDARE
Validità dell'offerta 10 giorni lavorativi
Dal prezzo è escluso Opere murarie, energia elettrica di servizio e acqua di cantiere, interventi per planarità dei muri e/o solette in calcestruzzo, eventuali mezzi di sollevamento per la dislocazione con operatore, movimentazione e posa (se non previste), eventuale smontaggio (se non previsto), fornitura e posa di eventuale gocciolatoio ed eventuali lattonerie di finitura (se non previste), eventuali oneri causati da ritardi nei lavori non imputabili alla Z.Style Srl, smaltimento dei materiali.

PRIVACY

Si autorizza l'archiviazione dei dati raccolti al fine di fornire i servizi richiesti in conformità ad Regolamento UE 679/2016 (informativa privacy consultabile sul nostro sito https://www.zstyle.srl/privacy-policy)

ACCETTAZIONE

Con la presente il Compratore dichiara di conoscere ed accettare le condizioni generali di vendita e di consegna senza alcuna riserva!

La presente offerta dovrà essere da VOI CONTROLLATA e FIRMATA per ACCETTAZIONE e vale come CONFERMA D'ORDINE.

I termini di consegna decorrono dal momento dell'invio a Z. Style SRL, del versamento acconto pattuito, del rilievo esecutivo, dalla ricezione della CILA/SCIA protocollata e dei dati, dei documenti e della definizione del colore dei parapetti.

Qualsiasi tipo di documentazione e/o certificazione sarà rilasciata previo saldo fatture di conclusione del lavoro.

Si avvisa che a causa dell'andamento incontrollato dei prezzi delle materie prime, l'offerta potrà essere rivalutata alle condizioni in essere al momento della conferma.

ATTENZIONE: INDICATIVAMENTE FINO AL 31 DICEMBRE 2025 LE DATE DI CONSEGNA POTRANNO SUBIRE ULTERIORI VARIAZIONI  A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' DI APPROVVIGIONAMENTO SETTIMANALE DELLA MATERIA PRIMA.

Note:  In mancanza di richieste esplicite del committente o di specifici requisiti dei cui al DM 17.01.2018, alle eventuali saldature presenti nei manufatti verrà assegnato un Livello di qualità C secondo EN ISO 5817 (livello intermedio)

DATA: ___________                              FIRMA:  _________________________

 

DATA: ___________                              FIRMA TECNICO COMMERCIALE: ___________________ 

MOD. 17 Rev. 6 del 01/01/2021